Amici in Viaggio,  Città,  Viaggi

Irlanda

La mia Irlanda è un viaggio On the road contromano con un gruppo di folli sconosciuti, con cui si son create dinamiche bizzarre e divertenti grazie anche alle singolari avventure vissute assieme!
Si perché l Irlanda è un salto nel passato, con i suoi castelli, le Abbazzie e le chiese che ti riportano nel medioevo!
L’Irlanda è un tuffo nella azzurro delle sue stupende baie e spieggie che sbucano selvaggie e bianche tra il caleidoscopico verde dei prati punteggiati da simpatiche pecorelle e cavalli liberi come il vento che soffia forte!
L’Irlanda è la magia scenografica delle sue scogliere color smeraldo costellate di fiori d’erica a picco nel mare sovrastate da un cielo blu con nuvole sempre in movimento!
L’Irlanda è contrasto tra festose bevute di birra a ritmo di musica celtica nei caratteristici pub e città stupende ma tristi, poiché ancora segnate da conflitti recenti e sanguinari!
L’Irlanda è casette super colorate, murales, tetti di paglia, piccoli paesetti di pescatori e stupende case stile colognale!
L’Irlanda è capelli rossi (come piace a me), barbe vichinghe, occhi di ghiaccio (profondi e sensibili), artisti di strada, pioggia senza ombrello e tramonti indimenticabili!
Se non sai dove andare ti consiglio l’Irlanda perché li troverai pace natura colore e divertimento e mentre troverai tutto questo troverai anche te stesso, tra una birra e l’altra anche qualche buon amico!!

Grazie Katia, bel reportage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *